Ecoteti azienda specializzata nello smaltimento dei rifiuti da 25 anni, utilizza sistemi efficaci per la completa pulizia, rimozione e sanificazione degli ambienti contaminati dal guano di piccione.
Gli escrementi di questo tipo di volatili sono responsabili della trasmissione di agenti patogeni e parassiti e pertanto di molte malattie infettive anche pericolose. E’ molto importante quindi non trascurare la gravità della cosa, richiedendo il prima possibile un intervento per la disinfestazione, rimozione e lo smaltimento.
La Bonifica del Guano dei Piccioni verrà effettuata in brevi tempi tramite con l’utilizzo in sinergia di attrezzature specializzate ecologiche e tramite l’impiego di tecnologie all’avanguardia, come l’utilizzo di macchine ad ozono e la sabbiatura criogenica.
Le malattie che possono essere diffuse sia dai piccioni che dal loro guano sono diverse.
Andiamo a vedere le principali:
Per tutelare la propria salute, e quella dei propri cari, è fondamentale, quindi, richiedere una rimozione del guano dei piccioni ad un’azienda specializzata.
Il guano dei piccioni, infatti, non solo va trattato e smaltito come un rifiuto speciale, ma è anche necessaria una sanificazione con prodotti appositi, immediatamente successiva alla rimozione.
Solo così, infatti, si avrà la sicurezza di aver eliminato completamente sia lo sporco che i batteri ed eventuali funghi ad esso connessi.