Ecoteti nasce nel 1995 nel cuore del capoluogo Maremmano, dall’inesauribile entusiasmo ed energia, dalle poliedriche capacità imprenditoriali, dalla voglia di fare bene e da un sano convoglio di valori del fondatore e attuale titolare Pietro Pimpinelli.
Dai primi incarichi commissionati per incarichi di smaltimento rifiuti, di operazioni di bonifica amianto e rimozione eternit, l’Azienda maremmana ha guadagnato da subito sia consensi che ottimi risultati. Professionali, veloci ed efficaci hanno apportato soluzioni e risolto anche le situazioni più complicate, nella completa ottemperanza delle normative vigenti e nella totale sicurezza dei propri collaboratori e clienti.
Ecoteti inizia il suo percorso professionale ricoprendo incarichi per svariati cantieri nella provincia di Grosseto fino a portare e a far conoscere il proprio nome e operato a livello nazionale.
Da alcuni anni, con grande soddisfazione e comprovato successo è stata attuata una strategia di diversificazione di settori che permette all’Ecoteti di essere operativa in diversi tipi di attività. Grazie al totale impegno di un personale qualificato e sempre aggiornato su possibili soluzioni tecniche in linea con i più elevati standard di sicurezza.
Essere ambientalisti per un maremmano indigeno rimane una questione d’appartenenza, i nostri avi Etruschi ci controllano!
I miei bambini Rocco e Raul fanno il bagno gnudi al fiume Bruna da quando sono piccoli e in questo seguono una antica tradizione di famiglia che si ripete da più di 200 anni.
Potrei mai inquinare? Posso permettere al mio staff di trattare in maniera fuorilegge i rifiuti speciali?
Non si tratta di essere santi ma di comportarsi soltanto in maniera onesta.
Fare questo lavoro in modo sbagliato può causare gravissimi danni irreparabili a noi e alle generazioni future.