Dal 1995 facciamo parte a pieno titolo della storia italiana nel settori
Bonifica Amianto Eternit | Smaltimento Rifiuti | Tetti e Coperture
DA SEMPRE AL SERVIZIO DI AZIENDE E PRIVATI

BONIFICA GUANO PICCIONI - ALLONTAMENTO BONIFICA E SANIFICAZIONE ECOTETI SRL

Bonifica Guano Piccioni

I piccioni sono una razza di uccelli molto sporca e con una carica batterica molto elevata, quindi immaginate quanto possono essere infettate le loro feci.

La bonifica del guano di piccione serve per evitare tutta una serie di problemi, infatti le feci di piccioni sono portatrici di molte malattie che né per la salute dell’uomo e né per quella animale sono l’ideale, alcune di queste sono:

  • la Criptococcosi (infezione che parte dai polmoni e si diffonde in tutto il corpo attraverso il sistema circolatorio),
  • la Ornitosi (si presenta come una polmonite atipica, ma può anche causare sintomi simili a quelli dell’influenza, come febbre, mal di testa e dolori muscolari),
  • la Istoplasmosi (può causare sintomi simili a quelli dell’influenza, come febbre, mal di testa, tosse e affaticamento, ma in casi più gravi anche infezioni polmonari e altri problemi al sistema immunitario),
  • le Salmonellosi (possono causare febbre tifoide, gastroenteriti e setticemie).
Bonifica Guano Piccioni Ecoteti srl
Bonifica Guano Piccioni Ecoteti srl
Bonifica Guano Piccioni Ecoteti srl

Perchè è necessaria la Sanificazione e Bonifica Guano Piccioni?

E’ fondamentale un intervento di bonifica del guano dei piccioni tempestivo e professionale per garantire una rimozione sicura e completa del guano, seguita da una bonifica accurata del guano e successiva sanificazione dell’area interessata.

La bonifica del guano di piccione può essere effettuata in breve tempo utilizzando attrezzature specializzate ed ecologiche, insieme a tecnologie avanzate come l’ozonizzazione e la sabbiatura criogenica.
Questi metodi di pulizia sono altamente efficaci per eliminare i residui di feci di piccione e le tracce di agenti patogeni.

Affidati al nostro team di esperti nel settore da oltre 25 anni per la disinfettazione del guano di piccioni, non aspettare altro tempo contattaci ora!

Per avere maggiori informazioni, per fissare un appuntamento o per ricevere un preventivo

Per interventi di Bonifica Guano Piccioni :

  • Vi preghiamo di inviarci più foto possibili ai fini dell'analisi preventiva del lavoro
    Trascina i file qui oppure
    Tipi di file accettati: jpg, Dimensione max del file: 82 MB.

    Potrebbero interessarti anche altri nostri servizi:

    ×