Dal 1995 facciamo parte a pieno titolo della storia italiana nel settori
Bonifica Amianto Eternit | Smaltimento Rifiuti | Tetti e Coperture
DA SEMPRE AL SERVIZIO DI AZIENDE E PRIVATI

PULIZIA GUANO PICCIONI - ECOTETI SRL

Pulizia Guano Piccioni, 
a chi rivolgersi?

Cos'è il Guano di Piccione? Perchè è necessario intervenire il prima possibile con la Pulizia e la Bonifica?

Problema igienico-sanitario. Rischi e danni per Aziende e Privati.

Il guano non è altro che la sostanza derivata dalla decomposizione degli escrementi dei piccioni, colombi, gabbiani e altri volatili simili. Notoriamente si accumula nei sottotetti, nei davanzali, nei cornicioni, balconi e terrazzi, case disabitate, statue e monumenti, passaggi pedonali, gronde o grondaie ostacolando spesso lo scorrimento delle acque piovane, e generando comunque in senso generale un serio problema igienico-sanitario, oltre che un forte livello di degrado urbano che oltre alla compromissione del fattore estetico per il senso di sporcizia, determina anche un grave rischio per la salute di chi frequenta gli ambienti contaminati da guano, in quanto largamente nocivo e corrosivo.

Per questi motivi non è assolutamente da sottovalutare la situazione in caso di infestazione da guano vi invitiamo per questo a contattare subito aziende specializzate nella Pulizia Guano Piccioni come Ecoteti srl per evitare contaminazioni e patologie dovute dalla decomposizione delle feci dei volatili in questione.

Lo sapevi che il guano di piccioni, colombi e gabbiani può provocare circa 60 tipi di malattie diverse?

Portatori di agenti patogeni, batteri e parassiti, grave minaccia per la salute delle persone e dell'ambiente.

Candidosi, Clamidosi, Criptococcosi, Coccidiosi, Ornitosi, Istoplasmosi, Aspergillosi, Borrelliosi, Encefalite, Tubercolosi, Salmonellosi, Toxoplasmosi, Malattia di Lyme, sono solo alcune delle principali patologie gravi provocate dalla contaminazione fecale dell’ambiente e dalla presenza degli ectoparassiti come cimici, zecche e acari, oltre ai batteri che possono disperdersi nell’aria anche solo con un semplice colpo di vento, che in caso di inalazione possono trasformarsi in una seria fonte di problemi igienico-sanitari per l’uomo e per gli ambienti compromessi.

Al fine di salvaguardare la salute delle persone ed evitare il degrado dei vostri ambienti di lavoro, o delle vostre civili abitazioni, vi invitiamo a contattarci il prima possibile per evitare contaminazioni. Siamo al servizio di Aziende e Privati dal 1995.
Ci occupiamo di questo servizio a 360°
Pulizia, sanificazione e sterilizzazione e bonifica guano piccioni

Sei disperato perché a casa il tuo balcone è coperto dal guano di piccione?
Non sai come allontanare i volatili dalla tua azienda nonostante i dissuasori?

Siamo in grado di intervenire immediatamente con sistemi veloci ed efficaci, per la completa pulizia,  sanificazione degli ambienti, bonifica e smaltimento del guano.

Il servizio a 360° di rimozione e bonifica da guano di piccione avverrà secondo i protocolli e tecniche all’avanguardia, altamente professionali per evitare rischi e dispersione nell’ambiente di agenti patogeni. 

Per avere maggiori informazioni, per fissare un appuntamento o per ricevere un preventivo

INVIACI UNA RICHIESTA:

  • Vi preghiamo di inviarci più foto possibili ai fini dell'analisi preventiva del lavoro
    Trascina i file qui oppure
    Tipi di file accettati: jpg, Dimensione max del file: 82 MB.

    Potrebbero interessarti anche altri nostri servizi:

    ×